La relazione esamina l'evoluzione del rapporto tra giudicato amministrativo di annullamento e successivo esercizio del potere amministrativo alla luce del codice del processo amministrativo e della giurisprudenza più recente, riflettendo sulle tradizionali nozioni di giudicato amministrativo, giudicato a formazione progressiva, elusione del giudicato e commissario ad acta
L’evoluzione del rapporto tra giudicato amministrativo e successivo esercizio del potere / Mari, Giuseppina. - (2017). (Intervento presentato al convegno Concetti tradizionali del diritto amministrativo e loro evoluzione tenutosi a Università degli Studi di Roma La Sapienza, Dipartimento di Giurisprudenza nel 2 febbraio 2017).
L’evoluzione del rapporto tra giudicato amministrativo e successivo esercizio del potere
Giuseppina Mari
2017
Abstract
La relazione esamina l'evoluzione del rapporto tra giudicato amministrativo di annullamento e successivo esercizio del potere amministrativo alla luce del codice del processo amministrativo e della giurisprudenza più recente, riflettendo sulle tradizionali nozioni di giudicato amministrativo, giudicato a formazione progressiva, elusione del giudicato e commissario ad actaI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.