Leggendo Le nuvole di Aristofane in una chiave deweyana, si indaga sull’emergere della filosofia dell’educazione all’alba della tradizione occidentale.

The Philosophical and Educational Big Bang. An Aristophanic-Deweyan Archaeology / Oliverio, Stefano. - (2016). (Intervento presentato al convegno PES (Philosophy of Education Society) Conference 2016. tenutosi a Toronto, Canada nel 17-21 Marzo 2016).

The Philosophical and Educational Big Bang. An Aristophanic-Deweyan Archaeology.

Oliverio Stefano
2016

Abstract

Leggendo Le nuvole di Aristofane in una chiave deweyana, si indaga sull’emergere della filosofia dell’educazione all’alba della tradizione occidentale.
2016
The Philosophical and Educational Big Bang. An Aristophanic-Deweyan Archaeology / Oliverio, Stefano. - (2016). (Intervento presentato al convegno PES (Philosophy of Education Society) Conference 2016. tenutosi a Toronto, Canada nel 17-21 Marzo 2016).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/714258
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact