Recuperando una categoria di Erasmo da Rotterdam, il paper propone l’esigenza di una repuerescentia del docente, investigando tale nozione sullo sfondo della contemporanea philosophy of childhood.

The repuerescentia of the teacher. A philosophical-educational perspective on the child and culture / Oliverio, Stefano. - (2014). (Intervento presentato al convegno IAPC Session at the American Philosophical Association Eastern Division 2014 Annual Meeting Philosophy of Childhood: Exploring the Boundaries. tenutosi a Philadelphia (USA) nel 29 dicembre 2014).

The repuerescentia of the teacher. A philosophical-educational perspective on the child and culture.

Oliverio Stefano
2014

Abstract

Recuperando una categoria di Erasmo da Rotterdam, il paper propone l’esigenza di una repuerescentia del docente, investigando tale nozione sullo sfondo della contemporanea philosophy of childhood.
2014
The repuerescentia of the teacher. A philosophical-educational perspective on the child and culture / Oliverio, Stefano. - (2014). (Intervento presentato al convegno IAPC Session at the American Philosophical Association Eastern Division 2014 Annual Meeting Philosophy of Childhood: Exploring the Boundaries. tenutosi a Philadelphia (USA) nel 29 dicembre 2014).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/714554
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact