La relazione esplora il significato della pedagogia deweyana sullo sfondo del paradigma umanistico in educazione.

Democracy or education: Is that the question? Culture, learnification and the new individualism / Oliverio, Stefano. - (2014). (Intervento presentato al convegno 14th Biennial conference of the International Network of Philosophers of Education (INPE) - Tavola rotunda Can We Really Educate for Democracy? tenutosi a University of Calabria, Cosenza (Italia) nel 23 agosto 2014).

Democracy or education: Is that the question? Culture, learnification and the new individualism.

Oliverio Stefano
2014

Abstract

La relazione esplora il significato della pedagogia deweyana sullo sfondo del paradigma umanistico in educazione.
2014
Democracy or education: Is that the question? Culture, learnification and the new individualism / Oliverio, Stefano. - (2014). (Intervento presentato al convegno 14th Biennial conference of the International Network of Philosophers of Education (INPE) - Tavola rotunda Can We Really Educate for Democracy? tenutosi a University of Calabria, Cosenza (Italia) nel 23 agosto 2014).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/714559
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact