La relazione descrive il ruolo della ‘logica’ darwiniana nell’elaborazione della concezione democratico-educativa di Dewey.

Democrazia, educazione e biologia in John Dewey / Oliverio, Stefano. - (2015). (Intervento presentato al convegno Colloquio Internazionale su James, Bergson, Dewey. Du Biologique au Politique tenutosi a organizzato dall’Institut Universitaire de France e dall’Université Bordeaux Montaigne, con la collaborazione dell’Università degli Studi di Milano, Gargnano sul Garda (BS). nel 5-7 ottobre 2015).

Democrazia, educazione e biologia in John Dewey.

Oliverio Stefano
2015

Abstract

La relazione descrive il ruolo della ‘logica’ darwiniana nell’elaborazione della concezione democratico-educativa di Dewey.
2015
Democrazia, educazione e biologia in John Dewey / Oliverio, Stefano. - (2015). (Intervento presentato al convegno Colloquio Internazionale su James, Bergson, Dewey. Du Biologique au Politique tenutosi a organizzato dall’Institut Universitaire de France e dall’Université Bordeaux Montaigne, con la collaborazione dell’Università degli Studi di Milano, Gargnano sul Garda (BS). nel 5-7 ottobre 2015).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/715296
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact