Il paper rivisita l’opera di Donal Schön e le sue matrici deweyane al fine di elicitare il significato della pratica ‘artigiana’ in educazione, anche nella scia di una re-interpretazione di alcuni spunti heideggeriani.

Crafting Education, Enabling People to Be Innovative / Oliverio, Stefano. - (2013). (Intervento presentato al convegno European Conference on Educational Research Creativity and Innovation in Educational Research (ECER 2013). tenutosi a Bahçeşehir University, Istanbul (Turchia). nel 12 settembre 2013).

Crafting Education, Enabling People to Be Innovative.

Oliverio Stefano
2013

Abstract

Il paper rivisita l’opera di Donal Schön e le sue matrici deweyane al fine di elicitare il significato della pratica ‘artigiana’ in educazione, anche nella scia di una re-interpretazione di alcuni spunti heideggeriani.
2013
Crafting Education, Enabling People to Be Innovative / Oliverio, Stefano. - (2013). (Intervento presentato al convegno European Conference on Educational Research Creativity and Innovation in Educational Research (ECER 2013). tenutosi a Bahçeşehir University, Istanbul (Turchia). nel 12 settembre 2013).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/715297
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact