Obiettivo di questo capitolo è la presentazione dei risultati di un’indagine quantitativa finalizzata a rilevare l’esistenza e la percezione di forme diverse di discriminazione da parte dei lavoratori stranieri nel settore agricolo in Campania. Più precisamente, il lavoro si propone di evidenziare relazioni e connessioni tra informazioni oggettive e soggettive relative all’esperienza di lavoro in agricoltura da parte degli immigrati.
Discriminazione, sfruttamento e coercizione tra gli immigrati agricoli in Campania: una visione d’insieme / Davino, Cristina; Gherghi, Marco. - (2018), pp. 39-58.
Discriminazione, sfruttamento e coercizione tra gli immigrati agricoli in Campania: una visione d’insieme
Cristina Davino
;Marco Gherghi
2018
Abstract
Obiettivo di questo capitolo è la presentazione dei risultati di un’indagine quantitativa finalizzata a rilevare l’esistenza e la percezione di forme diverse di discriminazione da parte dei lavoratori stranieri nel settore agricolo in Campania. Più precisamente, il lavoro si propone di evidenziare relazioni e connessioni tra informazioni oggettive e soggettive relative all’esperienza di lavoro in agricoltura da parte degli immigrati.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.