Il lavoro ricostruisce il ruolo delle Camere di commercio in materia di conciliazione delle controversie tra imprese e tra imprese e consumatori, con riguardo ai seguenti profili: le Camere di commercio e la conciliazione delle controversie nella legge n. 580 del 1993; gli interventi successivi alla legge n. 580 del 1993, ed in particolare la conciliazione delle controversie tra utenti e soggetti esercenti servizi di pubblica utilità, tra subfornitori e committenti, tra associazioni dei consumatori e professionisti, delle controversie in materia di servizi turistici, in materia societaria ed in tema di contratti di franchising.
La conciliazione amministrata dalle Camere di Commercio / Minervini, E.. - (2005).
La conciliazione amministrata dalle Camere di Commercio
MINERVINI E.
2005
Abstract
Il lavoro ricostruisce il ruolo delle Camere di commercio in materia di conciliazione delle controversie tra imprese e tra imprese e consumatori, con riguardo ai seguenti profili: le Camere di commercio e la conciliazione delle controversie nella legge n. 580 del 1993; gli interventi successivi alla legge n. 580 del 1993, ed in particolare la conciliazione delle controversie tra utenti e soggetti esercenti servizi di pubblica utilità, tra subfornitori e committenti, tra associazioni dei consumatori e professionisti, delle controversie in materia di servizi turistici, in materia societaria ed in tema di contratti di franchising.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
laconciliazione_amministrata_dalle_camere_di_commercio.pdf
non disponibili
Dimensione
728.85 kB
Formato
Adobe PDF
|
728.85 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.