Obiettivo di questo lavoro è illustrare la metodologia utilizzata ed i principali risultati della prima indagine di customer satisfaction svolta dalla Consip S.p.a. per misurare la soddisfazione delle Amministrazioni in seguito all’avvio del programma per la razionalizzazione della spesa per beni e servizi della Pubblica Amministrazione
Un’applicazione del modello ECSI alla realtà delle pubbliche amministrazioni / Grassia, MARIA GABRIELLA; Marino, Marina. - (2019), pp. 39-51.
Un’applicazione del modello ECSI alla realtà delle pubbliche amministrazioni
Maria Gabriella Grassia;Marina Marino
2019
Abstract
Obiettivo di questo lavoro è illustrare la metodologia utilizzata ed i principali risultati della prima indagine di customer satisfaction svolta dalla Consip S.p.a. per misurare la soddisfazione delle Amministrazioni in seguito all’avvio del programma per la razionalizzazione della spesa per beni e servizi della Pubblica AmministrazioneFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2019-customer-grassia-marino.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Accesso privato/ristretto
Dimensione
1.18 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.18 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.