La scelta del tema dell’evoluzione del design applicato al mondo delle imprese è legata a un lavoro di Giorgio Eminente (1991) e a una serie di richiami e di rimandi in proposito, in occasione di incontri nel corso del tempo, complici le riunioni dell’Aidea. Ci piace ricordarlo con questo scritto su un argomento che per certo gli era caro sul piano culturale e affine su quello della sensibilità intellettuale. È anche un’occasione per apprezzare lo stato dell’arte su un tema rilevante ma negletto, poco affrontato negli studi di economia e di organizzazione aziendale.
L'organizzazione dei processi di design: attori, relazioni, competenze / Capaldo, A; Lorenzoni, G. - (2007), pp. 283-317.
L'organizzazione dei processi di design: attori, relazioni, competenze
CAPALDO A
;
2007
Abstract
La scelta del tema dell’evoluzione del design applicato al mondo delle imprese è legata a un lavoro di Giorgio Eminente (1991) e a una serie di richiami e di rimandi in proposito, in occasione di incontri nel corso del tempo, complici le riunioni dell’Aidea. Ci piace ricordarlo con questo scritto su un argomento che per certo gli era caro sul piano culturale e affine su quello della sensibilità intellettuale. È anche un’occasione per apprezzare lo stato dell’arte su un tema rilevante ma negletto, poco affrontato negli studi di economia e di organizzazione aziendale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.