A Business Reputation Methodology Using Social Network Analysis / Galli, Antonio; Gravina, Michela; Moscato, Vincenzo; Picariello, Antonio; Sansone, Carlo; Sperlí, Giancarlo. - 1080:(2019), pp. 96-106. (Intervento presentato al convegno 16th International Symposium on Pervasive Systems, Algorithms and Networks, I-SPAN 2019 tenutosi a Naples, Italy nel September 16-20, 2019) [10.1007/978-3-030-30143-9_8].

A Business Reputation Methodology Using Social Network Analysis

Galli, Antonio;GRAVINA, MICHELA;Moscato, Vincenzo;Picariello, Antonio;Sansone, Carlo;Sperlí, Giancarlo
2019

2019
978-3-030-30142-2
978-3-030-30143-9
A Business Reputation Methodology Using Social Network Analysis / Galli, Antonio; Gravina, Michela; Moscato, Vincenzo; Picariello, Antonio; Sansone, Carlo; Sperlí, Giancarlo. - 1080:(2019), pp. 96-106. (Intervento presentato al convegno 16th International Symposium on Pervasive Systems, Algorithms and Networks, I-SPAN 2019 tenutosi a Naples, Italy nel September 16-20, 2019) [10.1007/978-3-030-30143-9_8].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/780191
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact