Ricostruzione della vita dello scultore Luigi de Luca e indagine sulle sue opere presenti nelle collezioni del Circolo Artistico Politecnico di Napoli, antica istituzione culturale risalente al 1888 e oggi fondazione. Il vasto patrimonio del Circolo, composto da centinaia di dipinti, sculture, grafiche, da un'importante fototeca, da un archivio storico e da una biblioteca indicizzata, è visibile negli storici di piazza Trieste e Trento.
Scheda biografica dello scultore Luigi de Luca (1855-1938) e delle sue opere di proprietà del Circolo Artistico Politecnico di Napoli / Valente, Isabella. - 2:(2018), pp. 158-167.
Scheda biografica dello scultore Luigi de Luca (1855-1938) e delle sue opere di proprietà del Circolo Artistico Politecnico di Napoli
Isabella Valente
2018
Abstract
Ricostruzione della vita dello scultore Luigi de Luca e indagine sulle sue opere presenti nelle collezioni del Circolo Artistico Politecnico di Napoli, antica istituzione culturale risalente al 1888 e oggi fondazione. Il vasto patrimonio del Circolo, composto da centinaia di dipinti, sculture, grafiche, da un'importante fototeca, da un archivio storico e da una biblioteca indicizzata, è visibile negli storici di piazza Trieste e Trento.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.