In occasione della presentazione del volume di Benedetto Croce, Riduzione della filosofia del diritto alla filosofia dell’economia (ed. critica a cura di C. Nitsch; Milano, Giuffrè, 2016), organizzata dall’Accademia Pontaniana e dalla Società Nazionale di Scienze Lettere e Arti di Napoli, d’intesa con l’Istituto Italiano per gli Studi Storici, mi è stata affidata la relazione conclusiva in merito al rapporto tra la Riduzione e la Filosofia della pratica.
La Riduzione come prima forma della Filosofia della pratica / Nitsch, Carlo. - (2017). (Intervento presentato al convegno Presentazione del volume di Benedetto Croce, Riduzione della filosofia del diritto alla filosofia dell’economia (ed. critica a cura di C. Nitsch; Milano, Giuffrè, 2016) tenutosi a Accademia Pontaniana di Napoli nel 14 marzo 2017).
La Riduzione come prima forma della Filosofia della pratica
nitsch
2017
Abstract
In occasione della presentazione del volume di Benedetto Croce, Riduzione della filosofia del diritto alla filosofia dell’economia (ed. critica a cura di C. Nitsch; Milano, Giuffrè, 2016), organizzata dall’Accademia Pontaniana e dalla Società Nazionale di Scienze Lettere e Arti di Napoli, d’intesa con l’Istituto Italiano per gli Studi Storici, mi è stata affidata la relazione conclusiva in merito al rapporto tra la Riduzione e la Filosofia della pratica.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.