L'esperienza costruita intorno al progetto School Sharing: dalla rete dei saperi alla rete sociale. Un progetto di Ricerca-Azione partecipativa su 'benessere' e 'intercultura' ci ha offerto l'opportunità di evidenziare la necessità che la scuola ha di confrontarsi in maniera attiva e riflessiva sulla proprietà capacità di leggere e decifrare la società complessa in cui si trova a dover operare.
Pedagogia a scuola: interazioni prospettiche / Ciasullo, Alessandro. - 8:(2017), pp. 281-290.
Pedagogia a scuola: interazioni prospettiche
Alessandro Ciasullo
Primo
2017
Abstract
L'esperienza costruita intorno al progetto School Sharing: dalla rete dei saperi alla rete sociale. Un progetto di Ricerca-Azione partecipativa su 'benessere' e 'intercultura' ci ha offerto l'opportunità di evidenziare la necessità che la scuola ha di confrontarsi in maniera attiva e riflessiva sulla proprietà capacità di leggere e decifrare la società complessa in cui si trova a dover operare.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Pedagogia a scuola: interazioni prospettiche.pdf
non disponibili
Descrizione: Pedagogia a scuola: interazioni prospettiche - estratto del testo School sharing
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Accesso privato/ristretto
Dimensione
2.64 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.64 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.