Conclusioni. Attori, riflessività e strategie. Una prima valutazione partecipata del Sistema di Istruzione degli Adulti in Campania / De Luca Picione, G. L.; Fortini, L.; Madonia, E.. - (2017), pp. 407-449.

Conclusioni. Attori, riflessività e strategie. Una prima valutazione partecipata del Sistema di Istruzione degli Adulti in Campania

De Luca Picione G. L.
;
Fortini L.
;
Madonia E.
2017

2017
9788868663629
Conclusioni. Attori, riflessività e strategie. Una prima valutazione partecipata del Sistema di Istruzione degli Adulti in Campania / De Luca Picione, G. L.; Fortini, L.; Madonia, E.. - (2017), pp. 407-449.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2017 L'istruzione degli adulti.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 4.1 MB
Formato Adobe PDF
4.1 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/843389
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact