A quantitative study to measure the family impact of e-learning / Davino, Cristina; Gherghi, Marco; Vistocco, Domenico. - (2021), pp. 103-107. (Intervento presentato al convegno ASA 2021 - Opening conference tenutosi a Firenze) [10.36253/978-88-5518-304-8.21].

A quantitative study to measure the family impact of e-learning

Cristina Davino
;
Marco Gherghi;Domenico Vistocco
2021

2021
978-88-5518-304-8
A quantitative study to measure the family impact of e-learning / Davino, Cristina; Gherghi, Marco; Vistocco, Domenico. - (2021), pp. 103-107. (Intervento presentato al convegno ASA 2021 - Opening conference tenutosi a Firenze) [10.36253/978-88-5518-304-8.21].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/865422
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact