Imparare con l'astrazione: sul ruolo dei modelli in scala nel pensiero concettuale / Saitto, V; Cestarello, V. - 1:(2021), pp. 62-71.

Imparare con l'astrazione: sul ruolo dei modelli in scala nel pensiero concettuale

Saitto V
;
Cestarello V
2021

2021
978-88-32072-13-6
Imparare con l'astrazione: sul ruolo dei modelli in scala nel pensiero concettuale / Saitto, V; Cestarello, V. - 1:(2021), pp. 62-71.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2021_saitto_traduzione cicek.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 863.41 kB
Formato Adobe PDF
863.41 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/867520
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact