L’obiettivo principale di questo studio è stato quello di indagare la capacità di gestire diversi tipi di interferenza in una versione visuo-spaziale del compito di Nelson et al. (2003) per indagare se i meccanismi coinvolti nella gestione dell’interferenza siano specifici per dominio o più generali in un gruppo di giovani e anziani.
Gestire diversi tipi di interferenza in memoria di lavoro: Uno studio con anziani / Menzano, M. C.; Mencarelli, C.; Fairfield, Beth; Mammarella, Nicola. - (2008). (Intervento presentato al convegno II Convegno Nazionale di Psicologia dell’Invecchiamento (S.I.P.I.) tenutosi a Roma, Italia nel 29/02-01/03/2008).
Gestire diversi tipi di interferenza in memoria di lavoro: Uno studio con anziani
FAIRFIELD, Beth;
2008
Abstract
L’obiettivo principale di questo studio è stato quello di indagare la capacità di gestire diversi tipi di interferenza in una versione visuo-spaziale del compito di Nelson et al. (2003) per indagare se i meccanismi coinvolti nella gestione dell’interferenza siano specifici per dominio o più generali in un gruppo di giovani e anziani.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.