Il capitolo delinea le caratteristiche del progetto di scuola interculturale in Italia con riferimento ai documenti ministeriali e nell'orizzonte di un'interrogazione sull'ideale democratico di matrice deweyana.

L’intercultura e l’ideale democratico in educazione / Oliverio, Stefano. - (2022), pp. 111-134.

L’intercultura e l’ideale democratico in educazione

Stefano Oliverio
2022

Abstract

Il capitolo delinea le caratteristiche del progetto di scuola interculturale in Italia con riferimento ai documenti ministeriali e nell'orizzonte di un'interrogazione sull'ideale democratico di matrice deweyana.
2022
9788835137467
L’intercultura e l’ideale democratico in educazione / Oliverio, Stefano. - (2022), pp. 111-134.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/882025
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact