Investigating Science Teachers’ transformation when implementing Inquiry Based Teaching Learning Sequences / Zappia, Alessandro; Galano, Silvia; Smaldone, LUIGI ANTONIO; Testa, Italo. - 11(2015), pp. 1548-1559. (Intervento presentato al convegno ESERA 2015 Conference tenutosi a Helsinki nel 31.8.2015 - 4.9.2015).

Investigating Science Teachers’ transformation when implementing Inquiry Based Teaching Learning Sequences

Zappia Alessandro;Galano Silvia;Smaldone Luigi;Testa Italo
2015

2015
978-951-51-1541-6
Investigating Science Teachers’ transformation when implementing Inquiry Based Teaching Learning Sequences / Zappia, Alessandro; Galano, Silvia; Smaldone, LUIGI ANTONIO; Testa, Italo. - 11(2015), pp. 1548-1559. (Intervento presentato al convegno ESERA 2015 Conference tenutosi a Helsinki nel 31.8.2015 - 4.9.2015).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/901821
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact