Il contributo analizza i maggiori costi che le strutture sanitarie pubbliche della Regione Molise, situate in territori di montagna, devono sopportare per l'erogazione delle prestazioni sanitarie. L'analisi empirica svolta attraverso l'applicazione degli strumenti di contabilità analitica e di controllo di gestione ha evidenziato l'erogazione di prestazioni sanitarie in territori montuosi anche in condizioni di mancata efficienza, efficacia ed economicità.
Il differenziale nei costi del sistema sanitario pubblico nelle aree montane della Regione Molise / Salvatore, Claudia. - (2005), pp. 183-239.
Il differenziale nei costi del sistema sanitario pubblico nelle aree montane della Regione Molise
SALVATORE, Claudia
2005
Abstract
Il contributo analizza i maggiori costi che le strutture sanitarie pubbliche della Regione Molise, situate in territori di montagna, devono sopportare per l'erogazione delle prestazioni sanitarie. L'analisi empirica svolta attraverso l'applicazione degli strumenti di contabilità analitica e di controllo di gestione ha evidenziato l'erogazione di prestazioni sanitarie in territori montuosi anche in condizioni di mancata efficienza, efficacia ed economicità.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.