Investigating Customers’ Perceived Sensitivity of Information Shared with a Robot Bartender / Rossi, Alessandra; Perugia, Giulia; Rossi, Silvia. - 13086:(2021), pp. 119-129. [10.1007/978-3-030-90525-5_11]

Investigating Customers’ Perceived Sensitivity of Information Shared with a Robot Bartender

Rossi, Alessandra;Rossi, Silvia
2021

2021
978-3-030-90524-8
978-3-030-90525-5
Investigating Customers’ Perceived Sensitivity of Information Shared with a Robot Bartender / Rossi, Alessandra; Perugia, Giulia; Rossi, Silvia. - 13086:(2021), pp. 119-129. [10.1007/978-3-030-90525-5_11]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/905169
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 6
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 4
social impact