An Optimal Centralized Control Strategy for Regenerative Braking Energy Flow Exchanges in DC Railway Traction Systems / Andreotti, Amedeo; Pasquale, Antonio Di; Pagano, Mario; Ravichandran, Nagananthini; Volpe, Francesco. - (2022), pp. 436-441. [10.1109/SPEEDAM53979.2022.9841998]

An Optimal Centralized Control Strategy for Regenerative Braking Energy Flow Exchanges in DC Railway Traction Systems

Andreotti, Amedeo;Pasquale, Antonio Di;Pagano, Mario;Ravichandran, Nagananthini;Volpe, Francesco
2022

2022
978-1-6654-8459-6
An Optimal Centralized Control Strategy for Regenerative Braking Energy Flow Exchanges in DC Railway Traction Systems / Andreotti, Amedeo; Pasquale, Antonio Di; Pagano, Mario; Ravichandran, Nagananthini; Volpe, Francesco. - (2022), pp. 436-441. [10.1109/SPEEDAM53979.2022.9841998]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/905833
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact