Recensione al testo di Asbury Kathryn e Plomin Robert. G come geni. L’impatto della genetica sull’apprendimento, Raffaello Cortina, 2015.
Geni e ambiente: elementi guida dell’educabilità / Buccini, F. - In: RESEARCH TRENDS IN HUMANITIES EDUCATION & PHILOSOPHY. - ISSN 2284-0184. - 5:(2018), pp. 105-106. [10.6093/2284-0184/5435]
Geni e ambiente: elementi guida dell’educabilità
BUCCINI F
2018
Abstract
Recensione al testo di Asbury Kathryn e Plomin Robert. G come geni. L’impatto della genetica sull’apprendimento, Raffaello Cortina, 2015.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
articolo Francesca Buccini per la rivista SeReNa Federico secondo.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
78.42 kB
Formato
Adobe PDF
|
78.42 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.