Il contributo illustra l'idea deweyana di democrazia nelle sue implicazioni etiche e la sua rielaborazione nel corso del Novecento.
Educare alla democrazia nel primo trentennio del Novecento: John Dewey / Striano, Maura. - (2022), pp. 511-518.
Educare alla democrazia nel primo trentennio del Novecento: John Dewey
Maura Striano
2022
Abstract
Il contributo illustra l'idea deweyana di democrazia nelle sue implicazioni etiche e la sua rielaborazione nel corso del Novecento.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Volume virtu.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: Bozze
Tipologia:
Documento in Pre-print
Licenza:
Accesso privato/ristretto
Dimensione
6.32 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.32 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.