In questo saggio l’autrice, al fine dell'illustrazione dei criteri che sono alla base dell’insegnamento della Scenografia, riflette su alcuni problemi di "identità" disciplinare e sull'attuale rapporto fra i saperi.

La scenografia tra vero e verosimile / Fiorillo, C. - (1995).

La scenografia tra vero e verosimile

FIORILLO C
1995

Abstract

In questo saggio l’autrice, al fine dell'illustrazione dei criteri che sono alla base dell’insegnamento della Scenografia, riflette su alcuni problemi di "identità" disciplinare e sull'attuale rapporto fra i saperi.
1995
La scenografia tra vero e verosimile / Fiorillo, C. - (1995).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/941982
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact