Learning Design Strategies In Massive Open Online Courses For Physicians: A Scoping Review / Schettino, Giovanni; Capone, Vincenza. - (2022), pp. 1133-1133. (Intervento presentato al convegno XXX Congresso dell’ Associazione Italiana di Psicologia tenutosi a Padova).

Learning Design Strategies In Massive Open Online Courses For Physicians: A Scoping Review

Giovanni Schettino
Primo
;
Vincenza Capone
Secondo
2022

2022
Learning Design Strategies In Massive Open Online Courses For Physicians: A Scoping Review / Schettino, Giovanni; Capone, Vincenza. - (2022), pp. 1133-1133. (Intervento presentato al convegno XXX Congresso dell’ Associazione Italiana di Psicologia tenutosi a Padova).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/958748
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact