Nell'ambito del master IPE corso Marketing per millennial si è realizzato un corso seminariale relativo al marketing culturale indicando le azioni messe in campo nei primi anni della riforma Franceschini con riguardo ai grandi attrattori culturali, musei autonomi relaivamente alla valorizzazione e attuazione delle linee di politica culturale prescritte dall'Unione euroepa

Marketing per la cultura / Savy, Daniela. - (2018). (Intervento presentato al convegno Marketing per la cultura tenutosi a Napoli sede Master IPE via martucci nel 14 febbraio 2018).

Marketing per la cultura

Daniela Savy
2018

Abstract

Nell'ambito del master IPE corso Marketing per millennial si è realizzato un corso seminariale relativo al marketing culturale indicando le azioni messe in campo nei primi anni della riforma Franceschini con riguardo ai grandi attrattori culturali, musei autonomi relaivamente alla valorizzazione e attuazione delle linee di politica culturale prescritte dall'Unione euroepa
2018
Marketing per la cultura / Savy, Daniela. - (2018). (Intervento presentato al convegno Marketing per la cultura tenutosi a Napoli sede Master IPE via martucci nel 14 febbraio 2018).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MpM_Savy IPE.docx

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 386.81 kB
Formato Microsoft Word XML
386.81 kB Microsoft Word XML Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/958990
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact