Il contributo ha presentato il servizio offerto del Centro di Ateneo SInAPSi per la promozione della compretenza di Self Management.
Sinapsi academic self-management training nella promozione di funzionalità positive con studenti universitari / Martino, M.L., Passeggia, R., Di Natale, M.R., Freda, M.F.. - (2022). (Giornate Nazionali di Psicologia Positiva XIV Edizione Positività di genere: promuovere benessere nelle diversità Napoli (online) 10-11 giugno 2022).
Sinapsi academic self-management training nella promozione di funzionalità positive con studenti universitari
Martino M. L.;Passeggia R.;Di Natale M. R;Freda M. F.
2022
Abstract
Il contributo ha presentato il servizio offerto del Centro di Ateneo SInAPSi per la promozione della compretenza di Self Management.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


