DI NATALE, MARIA ROSARIA
DI NATALE, MARIA ROSARIA
Mostra
records
Risultati 1 - 7 di 7 (tempo di esecuzione: 0.016 secondi).
THE ROLE OF ACADEMIC ENGAGEMENT IN PROMOTING PSYCHOLOGICAL WELLBEING AND PREVENTING DROP-OUT: AN INTERVENTION TO SUSTAIN UNIVERSITY STUDENTS DURING THEIR FIRST YEAR
2023 Passeggia, R.; Esposito, G.; Cannata, Anna; Di Natale, M. R.; Freda, M. F.
Online self management training with students: promoting well-being at university
2021 Martino, M. L.; Passeggia, R.; Di Natale, M. R.
IL COUNSELLING DI GRUPPO ONLINE PER LA PROMOZIONE DEL BENESSERE PSICOLOGICO E LA PREVENZIONE DEL DROP-OUT DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI IN RITARDO CON GLI STUDI
2022 Esposito, G.; Passeggia, R.; Pepicelli, G.; Cannata, Anna; Parlato, F.; Di Natale, M. R.; Freda, M. F.
Sinapsi academic self-management training nella promozione di funzionalità positive con studenti universitari
2022 Martino, M. L.; Passeggia, R.; Di Natale, M. R.; Freda, M. F.
Sostenere il benessere psicologico, la capacità di mentalizzazione e l’engagement accademico degli studenti universitari in ritardo con gli studi durante la pandemia da Covid-19: uno studio sull’efficacia di un modello di counselling di gruppo online
2022 Passeggia, Raffaella; Esposito, Giovanna; Pepicelli, Giuliana; Cannata, Anna; DI NATALE, MARIA ROSARIA; Parlato, Federica; Freda, MARIA FRANCESCA
La promozione della Self-Efficacy nel Sinapsi Academic Self-Management Training Group: il ruolo predittivo dell’engagement accademico
2024 Martino, Ml; Passeggia, R.; Di Natale, M. R.; Freda, M. F.
Sinapsi Academic Self-Management Training Group to Promote Well-Being with University Students
2022 Martino, MARIA LUISA; Passeggia, Raffaella; DI NATALE, MARIA ROSARIA; Freda, MARIA FRANCESCA