The construction of the expert and public engagement on television. Case study of the vaccination campaign in Italy / Cataldo, Rosanna; Punziano, Gabriella; Saracino, Barbara; Iazzetta, Ferdinando. - 1:(2024), pp. 94-114.

The construction of the expert and public engagement on television. Case study of the vaccination campaign in Italy

Rosanna Cataldo;Gabriella Punziano
;
Barbara Saracino;Ferdinando Iazzetta
2024

2024
9788838613517
The construction of the expert and public engagement on television. Case study of the vaccination campaign in Italy / Cataldo, Rosanna; Punziano, Gabriella; Saracino, Barbara; Iazzetta, Ferdinando. - 1:(2024), pp. 94-114.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
cap 5.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 4.98 MB
Formato Adobe PDF
4.98 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/967143
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact