La Relazione, dal titolo “Dal D.L. 17 marzo 2020 n. 18 (c.d. Decreto “Cura Italia”) al D.L. 8 aprile 2020, n. 23 (c.d. Decreto “Liquidità”): le disposizioni per i lavoratori dipendenti e autonomi e le misure a sostegno delle imprese”, ha considerato le misure emergenziali di sostegno del reddito a favore dei lavoratori dipendenti ed autonomi. Particolare atttenzione è stata dedicata alla disciplina speciale dettata per gli ammortizzatori sociali in deroga.
L’emergenza Covid-19 e il rapporto di lavoro. Ammortizzatori sociali e misure di sostegno alle imprese al tempo della crisi / Lorea, Linda. - (2020).
L’emergenza Covid-19 e il rapporto di lavoro. Ammortizzatori sociali e misure di sostegno alle imprese al tempo della crisi
Linda Lorea
2020
Abstract
La Relazione, dal titolo “Dal D.L. 17 marzo 2020 n. 18 (c.d. Decreto “Cura Italia”) al D.L. 8 aprile 2020, n. 23 (c.d. Decreto “Liquidità”): le disposizioni per i lavoratori dipendenti e autonomi e le misure a sostegno delle imprese”, ha considerato le misure emergenziali di sostegno del reddito a favore dei lavoratori dipendenti ed autonomi. Particolare atttenzione è stata dedicata alla disciplina speciale dettata per gli ammortizzatori sociali in deroga.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


