BONETTI, ENRICO

BONETTI, ENRICO  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 20 (tempo di esecuzione: 0.026 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Strong Ties within Cultural Organization Event Networks and Local Development in a Tale of three Festivals 1.1 Articolo in rivista 2012 Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico; Masiello, Barbara
Place Marketing in The Policy Makers' Perspective: Testing A Holistic Model To Unfold The State Of The Art 1.1 Articolo in rivista 2016 Masiello, Barbara; Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico; Raffaele, Fedele
Disability and marketing: a bibliometric analysis and systematic literature review 1.1 Articolo in rivista 2024 Celestino, Sabrina; Garofano, Antonella; Masiello, Barbara; Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico
La sostenibilità come chiave del brand positioning 5.14 Altro ministeriale 2022 Masiello, Barbara; Garofano, Antonella; Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico
"Tell me the good of your territory: exploring corporate heritage enhancement and storytelling as elements of destination marketing" 4.1 Articoli in Atti di convegno 2023 Garofano, A.; Masiello, B.; Izzo, F.; Bonetti, E.
Sustainable and Inclusive Marketing in the Toys Industry. The PlanToys Case 4.1 Articoli in Atti di convegno 2020 Masiello, B.; Garofano, A.; Izzo, F.; Bonetti, E.; Kijkrailas, N.
Eventi: elementi costitutivi, tipologie ed effetti di sviluppo 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2017 Bonetti, Enrico; Izzo, Francesco
New kids in town. Cultural festival and the renewal of cities: The role of network orchestrator 4.1 Articoli in Atti di convegno 2009 Izzo, Francesco; B., Masiello; Bonetti, Enrico
La comunicazione di marketing al tempo della pandemia 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2020 Bonetti, Enrico; Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
The strong ties of cultural organisations. Event networks and local development in a tale of three festivals 4.1 Articoli in Atti di convegno 2008 Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico; Masiello, B.
Eventi e strategie di marketing territoriale. Gli attori, i processi e la creazione di valore 3.1 Monografia o trattato scientifico 2017 Bonetti, Enrico; Cercola, Raffaele; Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
Il turismo archeologico subacqueo come esperienza memorabile: il caso del Parco Archeologico Sommerso di Baia 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2021 Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico; Canoro, Cristina; Masiello, Barbara
Raccontare le Catacombe: l’esperienza di visita onlife e online 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2021 Masiello, Barbara; Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico
Bicicletta e turismo in Italia. Un processo co-evolutivo 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2021 Izzo, F.; Ferraretto, A.; Bonetti, E.; Masiello, B.
Le catacombe di San Gennaro nella prospettiva del turismo memorabile 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2021 Bonetti, Enrico; Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
Eventi e strategie di marketing territoriale. I network, gli attori e le dinamiche relazionali 3.1 Monografia o trattato scientifico 2010 Cercola, R.; Izzo, F; Bonetti, E.
New Forms of Communication in Sport Tourism: The Case of a Bike Blogger 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2022 Sagliocco, Rosella; Celestino, Sabrina; Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico
La cultura in piazza (virtuale). Le strategie di comunicazione social dei festival culturali 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2019 Bonetti, Enrico; Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
Eventi e strategie di marketing territoriale 3.1 Monografia o trattato scientifico 2010 Cercola, Raffaele; Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico
Multiple identities of a festival: Intended, communicated and perceived brand personality in the social media environment 1.1 Articolo in rivista 2020 Masiello, Barbara; Bonetti, Enrico; Izzo, Francesco