Inclusive marketing and disability: value creation strategies for organisations and society in the toy industry / Masiello, Barbara; Garofano, Antonella; Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico. - In: JOURNAL OF MARKETING MANAGEMENT. - ISSN 0267-257X. - 40:9-10(In corso di stampa), pp. 851-876. [10.1080/0267257x.2024.2380252]

Inclusive marketing and disability: value creation strategies for organisations and society in the toy industry

Izzo, Francesco;Bonetti, Enrico
In corso di stampa

In corso di stampa
Inclusive marketing and disability: value creation strategies for organisations and society in the toy industry / Masiello, Barbara; Garofano, Antonella; Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico. - In: JOURNAL OF MARKETING MANAGEMENT. - ISSN 0267-257X. - 40:9-10(In corso di stampa), pp. 851-876. [10.1080/0267257x.2024.2380252]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/992764
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact