LERRO, MARCO

LERRO, MARCO  

DIPARTIMENTO DI AGRARIA  

Mostra records
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.013 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Consumers willingness to pay for Corporate Social Responsibility 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2014 Lombardi, Alessia; Lerro, Marco; CARACCIOLO di TORCHIAROLO, Francesco; Cembalo, Luigi
One size does (obviously not) fit all: Using product attributes for wine market segmentation 1.1 Articolo in rivista 2017 Pomarici, Eugenio; Lerro, Marco; Chrysochou, Polymeros; Vecchio, Riccardo; Krystallis, Athanasios
Consumer's Side of Corporate Social Responsibility: A Nonhypothetical Study 1.1 Articolo in rivista 2018 Lerro, Marco; Caracciolo, Francesco; Vecchio, Riccardo; Cembalo, Luigi
Natural versus enriched food: Evidence from a laboratory experiment with chewing gum 1.1 Articolo in rivista 2019 Caracciolo, Francesco; Vecchio, Riccardo; Lerro, Marco; Migliore, Giuseppina; Schifani, Giorgio; Cembalo, Luigi
Consumers' heterogeneous preferences for corporate social responsibility in the food industry 1.1 Articolo in rivista 2018 Lerro, Marco; Vecchio, Riccardo; Caracciolo, Francesco; Pascucci, Stefano; Cembalo, Luigi
The growing (good) bubbles: insights into US consumers of sparkling wine 1.1 Articolo in rivista 2020 Lerro, M.; Vecchio, R.; Nazzaro, C.; Pomarici, E.