Consumer's Side of Corporate Social Responsibility: A Nonhypothetical Study / Lerro, Marco; Caracciolo, Francesco; Vecchio, Riccardo; Cembalo, Luigi. - In: THE JOURNAL OF CONSUMER AFFAIRS. - ISSN 0022-0078. - 52:3(2018), pp. 689-710. [10.1111/joca.12182]

Consumer's Side of Corporate Social Responsibility: A Nonhypothetical Study

LERRO, MARCO;Caracciolo, Francesco;Vecchio, Riccardo;Cembalo, Luigi
2018

2018
Consumer's Side of Corporate Social Responsibility: A Nonhypothetical Study / Lerro, Marco; Caracciolo, Francesco; Vecchio, Riccardo; Cembalo, Luigi. - In: THE JOURNAL OF CONSUMER AFFAIRS. - ISSN 0022-0078. - 52:3(2018), pp. 689-710. [10.1111/joca.12182]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/699842
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 22
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 22
social impact