Il lavoro esamina la potestà legislativa statale e regionale in materia di forme pensionistiche complementari alla luce della riforma costituzionale in tema di riparto di competenze legislative, rilevando la problematicità dell'implementazione del concorso tra fonti definita dalla modifica dell'art. 117 Cost. in considerazione della trasvervalità della materia e della valutazione della tutela previdenziale quale diritto sociale
Concorso tra fonte statale e fonte regionale nella disciplina delle forme pensionistiche complementari / Casillo, Rosa. - In: DIRITTO DEL MERCATO DEL LAVORO. - ISSN 1590-4911. - STAMPA. - 3(2004), pp. 889-952.
Concorso tra fonte statale e fonte regionale nella disciplina delle forme pensionistiche complementari
CASILLO, ROSA
2004
Abstract
Il lavoro esamina la potestà legislativa statale e regionale in materia di forme pensionistiche complementari alla luce della riforma costituzionale in tema di riparto di competenze legislative, rilevando la problematicità dell'implementazione del concorso tra fonti definita dalla modifica dell'art. 117 Cost. in considerazione della trasvervalità della materia e della valutazione della tutela previdenziale quale diritto socialeFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.