Customer satisfaction: indagine al S. Maria degli Incurabili, Napol / Triassi, Maria; DE PAOLA, L; Schettini, G; DE PAOLA, A; Torre, Ida. - In: TECNICA OSPEDALIERA. - ISSN 0392-4831. - STAMPA. - 34:11(2004), pp. 54-61.

Customer satisfaction: indagine al S. Maria degli Incurabili, Napol

TRIASSI, MARIA;TORRE, IDA
2004

2004
Customer satisfaction: indagine al S. Maria degli Incurabili, Napol / Triassi, Maria; DE PAOLA, L; Schettini, G; DE PAOLA, A; Torre, Ida. - In: TECNICA OSPEDALIERA. - ISSN 0392-4831. - STAMPA. - 34:11(2004), pp. 54-61.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/112259
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact