La nuova identità del giornalista nel mercato globale della comunicazione, in, “Novus Campus”, IRES, Napoli, 2003 / Caramiello, Luigi. - In: NOVUS CAMPUS. - 2:(2003), pp. 52-71.

La nuova identità del giornalista nel mercato globale della comunicazione, in, “Novus Campus”, IRES, Napoli, 2003.

CARAMIELLO, LUIGI
2003

2003
La nuova identità del giornalista nel mercato globale della comunicazione, in, “Novus Campus”, IRES, Napoli, 2003 / Caramiello, Luigi. - In: NOVUS CAMPUS. - 2:(2003), pp. 52-71.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/135877
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact