L'articolo presenta un'esperienza di formazione riflessiva in due scuole elementari di Napoli per rintracciare la qualità organizzativa delle stesse. In termini critici rispetto alle metodologie managerialiste, l'esperienza di ricerca-azione si è mossa lungo le direttrici tracciate dalla letteratura sulle culture organizzative
La Qualità rappresentata. Identità e leadership come storie dell'organizzazione / S., Esposito; P., Landri; Serpieri, Roberto. - In: SCUOLA DEMOCRATICA. - ISSN 1129-731X. - STAMPA. - 1/2:Gennaio-Giugno(1998), pp. 327-349.
La Qualità rappresentata. Identità e leadership come storie dell'organizzazione.
SERPIERI, ROBERTO
1998
Abstract
L'articolo presenta un'esperienza di formazione riflessiva in due scuole elementari di Napoli per rintracciare la qualità organizzativa delle stesse. In termini critici rispetto alle metodologie managerialiste, l'esperienza di ricerca-azione si è mossa lungo le direttrici tracciate dalla letteratura sulle culture organizzativeFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.