L'articolo presenta un'esperienza di formazione riflessiva in due scuole elementari di Napoli per rintracciare la qualità organizzativa delle stesse. In termini critici rispetto alle metodologie managerialiste, l'esperienza di ricerca-azione si è mossa lungo le direttrici tracciate dalla letteratura sulle culture organizzative

La Qualità rappresentata. Identità e leadership come storie dell'organizzazione / S., Esposito; P., Landri; Serpieri, Roberto. - In: SCUOLA DEMOCRATICA. - ISSN 1129-731X. - STAMPA. - 1/2:Gennaio-Giugno(1998), pp. 327-349.

La Qualità rappresentata. Identità e leadership come storie dell'organizzazione.

SERPIERI, ROBERTO
1998

Abstract

L'articolo presenta un'esperienza di formazione riflessiva in due scuole elementari di Napoli per rintracciare la qualità organizzativa delle stesse. In termini critici rispetto alle metodologie managerialiste, l'esperienza di ricerca-azione si è mossa lungo le direttrici tracciate dalla letteratura sulle culture organizzative
1998
La Qualità rappresentata. Identità e leadership come storie dell'organizzazione / S., Esposito; P., Landri; Serpieri, Roberto. - In: SCUOLA DEMOCRATICA. - ISSN 1129-731X. - STAMPA. - 1/2:Gennaio-Giugno(1998), pp. 327-349.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/165218
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact