MANAGING INNOVATION THROUGH A NETWORK APPROACH: THE CASE OF ITALIAN SMEs IN PACKAGING AND SHOES INDUSTRIES / Bifulco, Francesco; Maggiore, G; Colurcio, M.. - STAMPA. - (1999), pp. 127-144. (Intervento presentato al convegno EIASM 6th International Product Development Management Conference tenutosi a CAMBRIDGE UK nel 6-7 July 1999).

MANAGING INNOVATION THROUGH A NETWORK APPROACH: THE CASE OF ITALIAN SMEs IN PACKAGING AND SHOES INDUSTRIES

BIFULCO, FRANCESCO;
1999

1999
MANAGING INNOVATION THROUGH A NETWORK APPROACH: THE CASE OF ITALIAN SMEs IN PACKAGING AND SHOES INDUSTRIES / Bifulco, Francesco; Maggiore, G; Colurcio, M.. - STAMPA. - (1999), pp. 127-144. (Intervento presentato al convegno EIASM 6th International Product Development Management Conference tenutosi a CAMBRIDGE UK nel 6-7 July 1999).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/180301
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact