Possibilità di ricorso della Corte Costituzionale alla Corte euuropea, Valore dell'art. 117.1 della Costituzione e sua capacità di superare il dualismo dell'Ordinamento giuridico italiano. Il regime degli aiuti di stato e la sua analisi alla luce della Costituzione e del diritto comunitario. Relazioni tra le istanze comunitarie e la giurisdizione italiana.
Costituzione italiana e integrazione europea: aiuti di stato, “distrazione” amministrativa e costi impropri per le imprese / Guarino, Giancarlo. - In: CONSULTA ONLINE. - ISSN 1971-9892. - ELETTRONICO. - (2008), pp. 1-25. [1971-9882]
Costituzione italiana e integrazione europea: aiuti di stato, “distrazione” amministrativa e costi impropri per le imprese.
GUARINO, GIANCARLO
2008
Abstract
Possibilità di ricorso della Corte Costituzionale alla Corte euuropea, Valore dell'art. 117.1 della Costituzione e sua capacità di superare il dualismo dell'Ordinamento giuridico italiano. Il regime degli aiuti di stato e la sua analisi alla luce della Costituzione e del diritto comunitario. Relazioni tra le istanze comunitarie e la giurisdizione italiana.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.