L’articolo descrive un’apparecchiatura realizzata dall’Università “Federico II” di Napoli presso i laboratori del Centro di Competenza Trasporti della Regione Campania con la finalità di misurare le caratteristiche d’inerzia di un autoveicolo o di un oggetto di pari dimensioni. Vengono in particolare descritti l’hardware e il software di National Instruments utilizzati per azionare il banco e per gestire le operazioni di misura.
Sistema di acquisizione e comando di un banco per la determinazione dei parametri di inerzia di autoveicoli / Brancati, Renato; Russo, Riccardo; Savino, Sergio. - ELETTRONICO. - (2008).
Sistema di acquisizione e comando di un banco per la determinazione dei parametri di inerzia di autoveicoli
BRANCATI, RENATO;RUSSO, RICCARDO;SAVINO, Sergio
2008
Abstract
L’articolo descrive un’apparecchiatura realizzata dall’Università “Federico II” di Napoli presso i laboratori del Centro di Competenza Trasporti della Regione Campania con la finalità di misurare le caratteristiche d’inerzia di un autoveicolo o di un oggetto di pari dimensioni. Vengono in particolare descritti l’hardware e il software di National Instruments utilizzati per azionare il banco e per gestire le operazioni di misura.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.