L'articolo tratta il tema delle relazioni di marketing con i clientio per la creazione di valore

Gestione strategica delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese / Cantone, Luigi; M., Risitano. - ELETTRONICO. - (2007), pp. 47-86.

Gestione strategica delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese

CANTONE, LUIGI;
2007

Abstract

L'articolo tratta il tema delle relazioni di marketing con i clientio per la creazione di valore
2007
9782953281125
Gestione strategica delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese / Cantone, Luigi; M., Risitano. - ELETTRONICO. - (2007), pp. 47-86.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/332460
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact