Si analizza il caso di un'impresa gestore di servizi aereoportuali che ha esternalizzato le attività di ICT.

Gesac-BAA: l’'outsourcing dei sistemi informativi / Cantone, Luigi; F., Pacelli; M., Risitano. - STAMPA. - Gestione d'impresa e innovazione:(2003), pp. 217-228.

Gesac-BAA: l’'outsourcing dei sistemi informativi.

CANTONE, LUIGI;
2003

Abstract

Si analizza il caso di un'impresa gestore di servizi aereoportuali che ha esternalizzato le attività di ICT.
2003
9788883634499
Gesac-BAA: l’'outsourcing dei sistemi informativi / Cantone, Luigi; F., Pacelli; M., Risitano. - STAMPA. - Gestione d'impresa e innovazione:(2003), pp. 217-228.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/333019
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact