Il saggio esamina il problema del soddisfacimento della pretesa del ricorrente che abbia ottenuto l'annullamento del provvedimento amministrativo ritenuto lesivo non seguito,però, da ottemperanza dell'amministrazione.Di conseguenza, l'Autore esplora il problema delle forme di soddisfacimento del ricorrente diverse dal mero annullamento, e da chiedersi ed ottenersi in sede di ottemperanza.
Poteri del Giudice amministrativo tra ottemperanza e risarcimento: è sufficiente l’annullamento nel ‘processo amministrativo del risultato’ ” ? / Tarasco, Antonio. - In: IL FORO AMMINISTRATIVO CDS. - ISSN 1722-2400. - STAMPA. - 10/2002(2002), pp. 2699-2740.
Poteri del Giudice amministrativo tra ottemperanza e risarcimento: è sufficiente l’annullamento nel ‘processo amministrativo del risultato’ ” ?
TARASCO, Antonio
2002
Abstract
Il saggio esamina il problema del soddisfacimento della pretesa del ricorrente che abbia ottenuto l'annullamento del provvedimento amministrativo ritenuto lesivo non seguito,però, da ottemperanza dell'amministrazione.Di conseguenza, l'Autore esplora il problema delle forme di soddisfacimento del ricorrente diverse dal mero annullamento, e da chiedersi ed ottenersi in sede di ottemperanza.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.