L’articolo ha l’obiettivo di individuare il ruolo che i grandi eventi, occasione di significative trasformazioni della città e del sistema della mobilità, giocano nel miglioramento della qualità urbana in ambito locale e nell’innalzamento del livello di competitività in ambito globale. Inoltre, l’articolo si propone di tracciare in breve le prospettive di sviluppo di Napoli connesse all’evento Forum delle Culture del 2013.
Città, Grandi Eventi e Mobilità tra globale e locale / Gargiulo, Carmela. - In: TEMA. - ISSN 1970-9870. - ELETTRONICO. - vol.1 n.2:2(2008), pp. 21-30. [10.6092/1970-9870/32]
Città, Grandi Eventi e Mobilità tra globale e locale
GARGIULO, CARMELA
2008
Abstract
L’articolo ha l’obiettivo di individuare il ruolo che i grandi eventi, occasione di significative trasformazioni della città e del sistema della mobilità, giocano nel miglioramento della qualità urbana in ambito locale e nell’innalzamento del livello di competitività in ambito globale. Inoltre, l’articolo si propone di tracciare in breve le prospettive di sviluppo di Napoli connesse all’evento Forum delle Culture del 2013.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.