Lo scritto commenta la sentenza del Tar Campania, sez. I, 2 dicembre 2004, n. 18076, in tema di proponibilità dell'azione risarcitoria nella sede del giudizio di ottemperanza, svolgendo considerazioni anche più generali sul problema della configurazione del giudizio di ottemperanza come sede deputata a soddisfare definitivamente le pretese della parte vittoriosa in giudizio.
Del ‘buon diritto’ nel giudizio amministrativo: variazioni sul tema della proponibilità dell’azione risarcitoria nell’ottemperanza / Tarasco, Antonio. - In: IL FORO AMMINISTRATIVO TAR. - ISSN 1722-2397. - STAMPA. - 1/2005(2005), pp. 189-191.
Del ‘buon diritto’ nel giudizio amministrativo: variazioni sul tema della proponibilità dell’azione risarcitoria nell’ottemperanza
TARASCO, Antonio
2005
Abstract
Lo scritto commenta la sentenza del Tar Campania, sez. I, 2 dicembre 2004, n. 18076, in tema di proponibilità dell'azione risarcitoria nella sede del giudizio di ottemperanza, svolgendo considerazioni anche più generali sul problema della configurazione del giudizio di ottemperanza come sede deputata a soddisfare definitivamente le pretese della parte vittoriosa in giudizio.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.