Fondamentale è il ruolo che nel nostro paese l'impresa agricola è chiamata a svolgere nell'ambito della sicurezza alimentare: ma l'abito dato all'impresa agricola rischia di farne un "bonsai" del mondo imprenditoriale con notevole ripercussioni sull'economia. E' necessario allora che all'impresa agricola venga riconosciuto il ruolo di impresa a pieno titolo, con ogni consgeuenza in tema di oneri e responsabilità.
Impresa agricola e sicurezza alimentare / Ciancio, Mario. - In: IL DIRITTO DELL'AGRICOLTURA. - ISSN 1720-4445. - STAMPA. - n.2-3/2008(2010), pp. 53-58.
Impresa agricola e sicurezza alimentare
CIANCIO, MARIO
2010
Abstract
Fondamentale è il ruolo che nel nostro paese l'impresa agricola è chiamata a svolgere nell'ambito della sicurezza alimentare: ma l'abito dato all'impresa agricola rischia di farne un "bonsai" del mondo imprenditoriale con notevole ripercussioni sull'economia. E' necessario allora che all'impresa agricola venga riconosciuto il ruolo di impresa a pieno titolo, con ogni consgeuenza in tema di oneri e responsabilità.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.