Il capitolo illustra le criticità dell'OCM vino nata nel 1999 spiegandone le ragioni alla luce dell'evoluzione del mercato del vino le cui caratteristiche sono sinteticamente illustrate. Il capitolo infine focalizza le domande essenziali cui cui la riforma del 2008 dovrebbe dare risposta per sostenere la competitività del settore vitivinicolo in Italia e in Europa
Ragioni, obiettivi e criticità della nuova OCM / Pomarici, Eugenio. - STAMPA. - (2009), pp. 9-24.
Ragioni, obiettivi e criticità della nuova OCM
POMARICI, EUGENIO
2009
Abstract
Il capitolo illustra le criticità dell'OCM vino nata nel 1999 spiegandone le ragioni alla luce dell'evoluzione del mercato del vino le cui caratteristiche sono sinteticamente illustrate. Il capitolo infine focalizza le domande essenziali cui cui la riforma del 2008 dovrebbe dare risposta per sostenere la competitività del settore vitivinicolo in Italia e in EuropaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.